Pubblicità
9 C
Bologna
13.3 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeBolognaBologna, musica e non solo stasera in città

Bologna, musica e non solo stasera in città

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #eventi

 

 

 

Stasera,  la musica è protagonista di Bologna Estate 2018.

Per la rassegna pianistica internazionale Pianofortissimo nel cortile dell’Archiginnasio si terrà il concerto di Can Cakmur, al Museo della Musica si esibirà Cosmo Nocenzi utilizzando il pianoforte storico Camille Pleyel del 1844.

Il jazz di Sara Jane “Orchestra Ipioca” in Montagnola, con la contaminazione tra musica folk scozzese ed repertorio afro-americano di  Emma Morton & the Graces sulla Terrazza del Teatro Comunale,chi invece vorrà ascoltare  lo swing , potrà trovarlo al Ponte della Bionda, e ancora  con le rassegne musicali della città metropolitana quali Borghi e Frazioni in Musica a San Giorgio di Piano e Imola in Musica.

Per gli appassionati di cinema da non perdere in piazza Maggiore la pellicola restaurata “C’era una volta il west” di Sergio Leone nell’ambito del Festival “Il Cinema Ritrovato”, mentre proseguono le altre rassegne cinematografiche estive.

Infine per i bambini è in programma la prima replica dello spettacolo “Atalanta. La ragazza che correva veloce come la luce”, al teatro Duse fino al 28 giugno.

 





 

 

(26 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione gratuita

 





 

 

 

LEGGI ANCHE