Home / Notizie / Parma, il via a altre due serate del Cittadella Music Festival

Parma, il via a altre due serate del Cittadella Music Festival

di Redazione #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #musica

 

 

 

Torna il “Cittadella Music Festiva”,con l’appuntamento di stasera che ospita l’unica data italiana  della regina della black music, MsLauryn Hill.

Il concerto, avrà inizio alle 21,30  e anticipa una serie di show che l’artista terrà in tutto il mondo per celebrare i 20 anni di carriera.

Sabato 23 giugno sarà all’insegna dell’elettronica, per un esclusivo audiovisual dj set da Berlino arriva Apparat, al secolo Sascha Ring, alfiere dello stile europeo e artista fra i più trasversali. L’artista popolare anche nel cinema per aver firmato la colonna sonora de “Il giovane favoloso”, il musicista tedesco ha vinto il premio Piero Piccioni alla 71esima mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Dal Belgio 2manydjs, duo sulla cresta dell’onda della club culture più alternativa da più di 20 anni. Costola dei Soulwax, i fratelli David e Stephen Dewaele sono fra i producer più innovativi della scena internazionale grazie ai loro dj set spettacolari e divertentissimi. Tutto nasce dall’idea geniale di mixare assieme delle combinazioni impensabili di generi come l’house, il rock, l’electro e l’hip hop. Ogni anno sono regolarmente tra gli headliner dei festival più importanti al mondo.

Da Amburgo arrivano infine i Digitalism, duo elettronico tra le realtà più acclamate e festose del clubbing mondiale, che porteranno sul palco il loro dj set. Esponenti della scena new rave e unici tedeschi il cui stile rivela una vicinanza al french touch, i Digitalism hanno all’attivo collaborazioni con Julian Casablancas degli Strokes e remix per Depeche Mode, White Stripes e Daft Punk.

La serata di domani aprirà i battenti alle 18,30.

 

 




 

 

 

(22 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*