Home / Comune di Bologna / Consiglio comunale, le delibere approvate nella seduta del 15 maggio

Consiglio comunale, le delibere approvate nella seduta del 15 maggio

di Gaiaitalia.com, Bologna

 

 

 
Nel corso della seduta di oggi il Consiglio comunale ha approvato tre delibere. La prima che riguarda una variante al Poc per le attrezzature e industrie insalubri è stata approvata con 19 voti favorevoli (Partito Democratico), 6 contrari (Movimento 5 Stelle e Coalizione civica), 3 astenuti (Lega nord – Umberto Bosco e Insieme Bologna) e 5 non votanti (Lega nord e Forza Italia).

Successivamente il Consiglio ha approvato, con 21 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune con Amelia), 2 astenuti (Insieme Bologna) e 11 non votanti (Movimento 5 Stelle, Lega nord, Forza Italia e Coalizione civica), una variante normativa per un lotto dell’ex mercato ortofrutticolo.

L’ultima delibera, che riguarda la collocazione di un chiosco alimentare al parco dei Noci, è stata approvata con 25 voti favorevoli (Sindaco, Partito Democratico, Città comune con Amelia e Coalizione civica) e 11 non votanti (Movimento 5 Stelle, Lega nord, Forza Italia e Insieme Bologna). Della delibera è stata approvata anche l’immediata esecutività con la seguente votazione 25 voti favorevoli (Sindaco, Partito Democratico, Città comune con Amelia e Coalizione civica) e 10 non votanti (Movimento 5 Stelle, Lega nord, Forza Italia e Insieme Bologna).

 

 

 

(16 maggio 2017)




 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata



 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*