Pubblicità
0 C
Bologna
10.7 C
Roma
Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeBologna CronacaMarin Jelenic è l'uomo fermato per l'omicidio del capotreno alla stazione di...

Marin Jelenic è l’uomo fermato per l’omicidio del capotreno alla stazione di Bologna

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

E’ stato fermato a Desenzano del Garda (BS) Marin Jelenic, 36 anni, croato, che era ricercato in tutta Italia con l’accusa di aver ucciso con una coltellata Alessandro Ambrosio, capotreno 34enne di Anzola dell’Emilia (Bologna). La caccia all’uomo è durata 24 ore. Il croato era conosciuto negli scali ferroviari di tutto il Nord Italia per precedenti legati al porto d’armi da taglio -era stato individuato come il presunto killer di Ambrosio grazie a diversi video.

Il volto del croato e una sua foto segnaletica erano stati condivisi, da lunedì sera, con gli uffici di polizia e dei carabinieri di tutta Italia perché è subito stato chiaro che l’uomo avesse preso un treno per fuggire dopo essersi allontanato dal luogo del delitto. 

Subito dopo il presunto omicidio l’uomo sarebbe salito su un treno per Milano scatenandosi in comportamenti molesti e aggressivi tanto da essere fatto scendere a Fiorenzuola (Piacenza), poco prima delle 20, per essere preso in consegna dalle forze dell’ordine, in relazione al comportamento sul treno, ma l’allerta non era ancora stato diramato quindi è stato rilasciato. L’arresto poche ore dopo a Desenzano sul Garda.

 

 

(7 gennaio 2026)

©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 



Bologna
nubi sparse
0 ° C
0 °
-1.2 °
84 %
1.5kmh
75 %
Ven
3 °
Sab
4 °
Dom
5 °
Lun
5 °
Mar
6 °

BOLOGNA