di Redazione, #Bologna
Nonostante la preoccupazione per una “nuova possibile zona arancione”, il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, anche in vista della bella stagione, ha dichiarato di essere “ottimista per il futuro perché l’arrivo dell’estate porterà un vaccino naturale che si chiama ‘bella stagione’” con in più il fatto che “stavolta abbiamo un’arma, i vaccini. La mia regione sarebbe in grado, da ieri (15 febbraio, ndr), di fare fino a 45mila vaccini al giorno, cioè 1 milione e 200mila vaccinati al mese”.
“La cura dei portici, dal centro storico a San Luca”, incontro nella chiesa di Santa Sofia
Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia in via Saragozza 237, si terrà... →
Bonaccini ha poi sottolineato il fatto che per “alcune settimane e mesi bisognerà ancora reggere”. Le dichiarazioni a margine della Conferenza delle Regioni, di cui è presidente, alla trasmissione Tagadà su La7.
La Polizia di Stato di Bologna controlla 75 persone: arresti, denunce ed un’espulsione
La Polizia di Stato di Bologna, nella sola giornata di ieri, all’esito di un’intensa attività di controllo straordinario... →
(17 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


