Pubblicità
8 C
Bologna
13.8 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieA Piacenza torna "4 Zampe in Azione", il 16 settembre

A Piacenza torna “4 Zampe in Azione”, il 16 settembre

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Piacenza twitter@gaiaitaliacomlo #Cani

 

 

Ritorna a Piacenza “4 Zampe in Azione”, la manifestazione cinofila organizzata dal Gruppo Cino-filo La Lupa, che quest’anno festeggerà la sua decima edizione. I riflettori dell’evento, organizzato con il Patrocinio del Comune di Piacenza, della Provincia di Piacenza, della Regione Emilia Romagna e dell’Agenzia regionale di Protezione Civile, si accenderanno il pomeriggio di domenica 16 Settembre nella sede operativa del Gruppo Cinofilo La Lupa in via XXIV Maggio 49 a Piacenza.

Per il decimo compleanno della manifestazione, lo spettacolo che il Gruppo Cinofilo La Lupa offrirà al suo fedele pubblico, sempre accorso molto numeroso, sarà irripetibile; protagonisti assoluti gli amici a quattro zampe che si ci-menteranno in emozionanti e spettacolari esibizioni quali Disc Dog, Dog Dance, Mantrailing, Flyball, Sheepdog, conduzione di anatre, Mondioring e tante altre.

Tra i protagonisti d’eccellenza le unità cinofile antidroga del comando provinciale della GDF di Piacenza e la squadra cinoagonistica della GDF di Castiglione del Lago di Perugia con cani addestrati per contrastare l’antiterrorismo. Nel corso dell’evento sarà presente la Polizia Stradale di Bologna. Prerogativa della manifestazione è far conoscere il mondo del volontariato, della Protezione Civile ed alcune delle discipline cinofile presenti in ambito sportivo.

L’ingresso alla manifestazione è libero e l’iscrizione al concorso completamente gratuita. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo. Altre info: www.gruppocinofilolalupa.it.

 




 

(14 settembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE