Pubblicità
8 C
Bologna
14.7 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeEmilia Romagna LGBTQConcorso fotografico a premi "Le Donne nell'Arcobaleno", primo concorso fotografico di Arcigay...

Concorso fotografico a premi “Le Donne nell’Arcobaleno”, primo concorso fotografico di Arcigay Modena Matthew Shepard- Gruppo Donne

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@gaiaitaliacomlo #Arcigay

 

 

Le donne nell’Arcobaleno parla di quella donna che ama, crede, spera, soffre, ride, insomma vive, anche come donna lesbica, bisessuale, transessuale, mamma lgbtqi, queer o intersex, catturata in una fotografia.
Quindi armatevi e partite alla ricerca dello scatto che rappresenta la vostra idea di Donna Nell’Arcobaleno! Nessuna restrizione di situazioni o soggetti (nel limite del buon senso!), scatenate la vostra fantasia mandandoci le vostre foto di persone, situazioni, paesaggi o drammi.

In palio una fotocamera Fujifilm Instax Mini 70+20 Film (62×46).

Regolamento:

-Le iscrizioni si possono effettuare via mail, inviando fino a 3 fotografie, assieme al modulo scaricabile che troverete nella pagina e sull’evento o che potrete richiedere attraverso il canale che preferite
(sms/whatsapp/telefono: Valentina 3341299650
e-mail: woman@arcigaymodena.org
Messenger: https://www.facebook.com/valentina.quattrocchi.142)
che vi sia inviato via mail.

Fotografie e modulo (compilato e firmato inviato tramite uno scan o una fotografia leggibile) andranno spediti all’indirizzo email woman@arcigaymodena.org entro e non oltre le 23.59 di Martedì 22 Maggio.

-Non c’è limite a ciò che potete fotografare! Detto questo, non sono ammesse fotografie che contengono: scene di pornografia(di qualsiasi tipo); incitazione all’odio, alla violenza e/o alla discriminazione; qualsiasi tipo di insulto o denigrazione verso singole persone o gruppi di esse a titolo discriminatorio etnico, riferito a omo-transnegatività, credo religioso, affiliazione o simpatia politica. Non sono inoltre ammessi loghi pubblicitari di nessun genere, nomi propri o riferimenti specifici alle identità di eventuali soggetti ritratti.

-Firmando il modulo (in cui il regolamento è ripetuto), la persona che ritrae lo scatto dichiara di aver provveduto a ottenere il nulla osta per l’utilizzo dell’immagine personale di eventuali soggetti ritratti, sollevando Arcigay da ogni responsabilità legale. Inoltre, la persona iscritta che invia la/le propria/e fotografia/e si impegna a consentire ad Arcigay Modena, e solo ad Arcigay Modena, l’utilizzo della fotografia, per scopi non di lucro.

-Le foto, associate ad un numero di matricola, che perverranno entro il giorno Mercoledì 9 Maggio avranno la possibilità di essere esposte durante la serata che si terrà il giorno 11 al Baluardo della cittadella organizzata da WIB GAYCS Modena in collaborazione col nostro circolo, mentre quelle che perverranno entro il 16 Maggio saranno esposte durante l’aperitivo di arcigay “Cosmo” a Modena presso il bar Spritz in via del Taglio.

-La premiazione avverrà Sabato 27/05, dopo l’iniziativa della “Biblioteca Vivente” organizzata da Arcigay Modena presso Piazza S.Francesco, a Modena alle ore 19.00 e sarà l’Assessora alle Pari Oppotunità Irene Guadagnini a premiare la foto vincente.

 

Per tutte le ulteriore informazione: sms/whatsapp/telefono: Valentina 3341299650
Messenger: https://www.facebook.com/valentina.quattrocchi.142
e-mail: woman@arcigaymodena.org

 




 

(20 aprile 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE